Venerdi 27 e Sabato 28 ottobre OPEN DAY!

Vi aspettiamo Venerdi 27 e Sabato 28 ottobre presso le sedi dell'Accademia YAP Marcello Giordani per un OPEN DAY aperto a tutti!
Venite a trovarci:
- Venerdì 27 a Brucoli, in via Libertà 82
- Sabato 28 ad Augusta in via Principe Umberto 210
Per info: 389 0610114

27 e 28 Ottobre: OPEN DAY Accademia YAP

Venerdi 27 e Sabato 28 ottobre , dalle 17,00 alle 21,00, l’Accademia Marcello Giordani YAP aprirà a tutti le sedi dell’accademia dove si svolgerà l’Open Day di presentazione della nuovo anno accademico 2017/18.

PROGRAMMA:

Venerdí 27 ottobre dalle ore 17:00 alle 21:00 presso la sede di Brucoli in via Libertà, 82.

Ore 17:00 /18:00 primo ciclo: Dimostrazione ed esecuzione di insegnanti ed allievi di Batteria, Chitarra Moderna, Pianoforte Moderno, Basso Elettrico, Canto Moderno, Canto Lirico, Musica d’insieme e Recording Studio.

Dalle ore 18 :00 alle 18:50 la segreteria e gli insegnanti saranno a disposizione per dare a tutti i partecipanti info e chiarimenti sui corsi, frequenze e programmi , prova strumenti. L’accademia YAP offrirà un rinfresco.

Ore 19.00/20.00 secondo ciclo: Dimostrazione ed esecuzione di Insegnanti ed allievi di Batteria, Chitarra Moderna, Pianoforte Moderno, Basso Elettrico, Canto Moderno, Canto Lirico, Musica d’insieme e Recording Studio.

Dalle ore 20:00 alle 21:00 la segreteria e gli insegnanti saranno a disposizione per dare a tutti i partecipanti info e chiarimenti sui corsi, frequenze e programmi, prova strumenti. L’accademia YAP offrirà un rinfresco.

Sabato 28 ottobre dalle ore 17:00 alle 21:00 presso la sede di Augusta in Via P.Umberto , 210

Ore 17:00 /18:00 primo ciclo: Dimostrazione ed esecuzione di insegnanti ed allievi Pianoforte, Violoncello, Violino, Clarinetto, Chitarra Classica, Canto Moderno, Canto Lirico, Musica da Camera, Esercitazioni Corali.

Dalle ore 18:00 alle 18:50 la segreteria e gli insegnanti saranno a disposizione per dare a tutti i partecipanti info e chiarimenti sui corsi, frequenze e programmi. L’accademia YAP offrirà un rinfresco.

Ore 19.00/20.00 secondo ciclo: Dimostrazione ed esecuzione di Insegnanti ed allievi di Pianoforte, Violoncello, Violino, Clarinetto, Chitarra Classica, Canto Moderno, Canto Lirico, Musica da Camera, Esercitazioni Corali.

Dalle ore 20:00 alle 21:00 la segreteria e gli insegnanti saranno a disposizione per dare a tutti i partecipanti info e chiarimenti sui corsi, frequenze e programmi. L’accademia YAP offrirà un rinfresco.

Durante le giornate sarà possibile partecipare a lezioni dimostrative gratuite di tutti gli stru menti e di canto, visitare le sedi dell’accademia, assistere ad esibizioni di allievi ed insegnanti, parlare con gli insegnanti e con il personale della segreteria, prendere visione dei programmi della scuola e assistere a incontri di musica d’insieme.

Per tutti i nuovi allievi che parteciperanno all’Open Day è prevista un’offerta promozionale

L’accademia Marcello Giordani YAP offre un palinsesto di corsi adatto a soddisfare le diverse esigenze degli appassionati di musica. I programmi di studio sono suddivisi in amatoriali e professionali e il corpo docente è formato da insegnanti di grande esperienza e preparazione. I corsi di strumento e canto sono aperti a tutti, dai bambini (dai 3 ai 13 anni, ai giovani, agli adulti, alla terza età) e sono affiancati dai corsi integrativi di teoria musicale e musica d’insieme e dal canto corale moderno.

Il Presidente Marcello Giordani

Il Direttore Rosario Cicero

Gianni Giuga e Giovanni Guagliardo ne "La Fanciulla del West"

L'accademia YAP è lieta di annunciarvi il debutto di un nostro allievo, Gianni Giuga, nel ruolo di Sid e del suo maestro Giovanni Guagliardo, nel ruolo di Sonora, nella prossima produzione di FANCIULLA DEL WEST al Teatro lirico di Cagliari che vedrà tra i protagonisti anche Marcello Giordani Guagliardo.
La YAP, con i suoi collaboratori e docenti tutti è orgogliosa dei suoi allievi e augura loro sempre grandi successi.

© 2013 •  Young Artist Plus • Via dei Pini, 23 96011 Augusta (SR) Italy • P.IVA01734940891   •  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  | Credits by ICTSviluppo